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Ordini e resi

Si può fare il ritiro in negozio?
Il ritiro in negozio è una delle opzioni di consegna previste al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Il cliente dovrà concordare insieme al servizio clienti in quale punto vendita vorrà effettuare il ritiro e riceverà una comunicazione quando la merce sarà pronta.
Con l’opzione ritiro in negozio sarà possibile provare il prodotto prima di ritirarlo.

È possibile richiedere fattura?
Nel caso in cui il cliente vorrà ricevere fattura d’acquisto dovrà indicarlo al momento dell’acquisto al servizio clienti che provvederà ad emetterla tramite il servizio di fatturazione elettronica.

In caso di errore nell’effettuazione dell’ordine cosa posso fare?
Il Cliente potrà contattare il servizio clienti alla mail infopolignano@otticadegiglio.it o al numero di telefono +39 080 4247302 per segnalare le opportune modifiche.

Si può fare il reso?
Il cliente avrà diritto al reso entro 5 giorni dalla data di acquisto. I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente che potrà scegliere il metodo di spedizione preferito.