Termini di spedizione
Spedizione
Il Venditore effettua le spedizioni tramite corriere.
Come richiesto dalla normativa del commercio, le spedizioni sono accompagnate da ricevuta e/o fattura ufficiale in cui è indicato il valore di ciascun articolo in euro. La spedizione potrebbe subire ritardi in caso di attesa per la verifica del pagamento. Ottica De Giglio di Roberto De Giglio si riserva il diritto di non elaborare l’ordine e declinare la transazione a seguito di controllo finanziario.
Ritiro in negozio
Il Cliente potrà effettuare il ritiro dell’ordine direttamente in una delle nostre sedi. Verrà contattato, al momento della finalizzazione dell’ordine, dal servizio clienti per organizzare il ritiro della merce nella sede opportuna. Per quanto riguarda la modalità di Ritiro in Sede il cliente non potrà in nessun caso provare il prodotto acquistato all’interno del negozio all’atto del ritiro.
Data della consegna
Il Venditore garantisce di fare quanto in suo potere per rispettare il tempo di consegna indicato sul Sito e, in ogni caso, per effettuare la consegna al massimo trenta (30) giorni a partire dal giorno successivo alla data in cui il Cliente ha inviato l’ordine e dopo la conferma del pagamento. In caso di mancata esecuzione dell’ordine del Venditore, dovuto a temporanea indisponibilità del Prodotto, il Venditore dovrà fornire comunicazione scritta al Cliente e rimborsare qualsiasi importo già corrisposto dal Cliente per il pagamento del Prodotto ai sensi del seguente paragrafo.
Il sito web indica la disponibilità o l’indisponibilità dei Prodotti, se un prodotto ordinato da un Cliente non è disponibile per la spedizione nonostante la conferma dell’ordine, e la conferma del pagamento, il Cliente sarà tempestivamente rimborsato.
Gli ordini sono spediti dal Venditore dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00(escluso il lunedì) e dalle 16:30 alle 20:15. Gli ordini inoltrati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì pomeriggio successivo.
La consegna dei prodotti acquistati avverrà entro, in media, 1-2 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia e 5-6 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni.
I prodotti saranno spediti in ogni caso entro 30 giorni ai sensi della normativa vigente.
È possibile spedire beni in Italia.
La spedizione dei Prodotti ordinati dal Cliente avverrà secondo la modalità selezionata dal Cliente, tra quelle disponibili, e indicata sul Sito al momento dell’ordine. Il Cliente acconsente a controllare senza ritardo, e in ogni caso non oltre tre (3) giorni dalla ricezione dei Prodotti, la correttezza della consegna e l’inclusione di tutti i Prodotti acquistati, ed esclusivamente di questi, entro detto periodo, informando il Venditore di ogni Prodotto difettoso ricevuto o delle eventuali difformità rispetto all’ordine inoltrato. Se la confezione o le confezioni dei prodotti ordinati dal Cliente raggiungono la destinazione visibilmente danneggiate, chiediamo al Cliente di rifiutare la consegna dello spedizioniere o di firmare con riserva di controllo.
Una volta decorso il termine di cui al precedente paragrafo senza che il Cliente abbia effettuato reclami nei confronti dello spedizioniere, i Prodotti consegnati saranno considerati definitivamente accettati dal Cliente.
COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia.
PAESE SPESE DI SPEDIZIONE
Italia Spedizione gratuita per tutti gli ordini
I prezzi visualizzati sul Sito sono inclusivi di IVA. Ricordiamo che alcune spedizioni potrebbero subire ritardi dovuti a processi che ricadono fuori dal nostro controllo.